Porte scorrevoli HST 2017-01-05T11:18:13+00:00
Leggerezza 
e fluidità

 

Le porte alzanti scorrevoli sono una soluzione ideale per contesti abitativi svincolati dai tradizionali sistemi di chiusure. Creano spazi ricchi di luce naturale che garantiscono comfort e permettono di godere di una vista panoramica. Riducono al minimo gli ingombri rispetto alle aperture convenzionali, e permettono un miglior sfruttamento degli spazi interni. Sono una perfetta combinazione di design e tecnologia: il sistema di sollevamento e scorrimento, manovrato con un’elegante maniglia,
dona stabilità e leggerezza alla costruzione e permette di spostare in modo fluido e senza sforzo anche ante di grandi dimensioni. Realizzabili in versioni a due e quattro ante, le porte alzanti scorrevoli assicurano comfort acustico e risparmio energetico in tutte le stagioni.

Plus di HST
Caratteristiche tecniche
WnD propone
diverse pellicole decorative,

 

tra cui scegliere, dal bianco a diverse sfumature effetto
legno, per abbinare senza difficoltà i serramenti a qualsiasi tipologia d’interno ed esterno. Con la soluzione bicolore è inoltre possibile personalizzare il lato esterno o interno degli infissi per rispettare le esigenze della facciata e, allo stesso tempo, abbinare i colori delle finestre con quelli dell’interno.

Standard
Opzionali
 icona-certificazioni-wnd

Le certificazioni WnD

Garanzia

Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.

Classe S

Tutti i profili di finestre e porte finestre WnD sono testati per resistere anche in condizioni di clima severo, ovvero anche in quelle zone in cui le temperature sono particolarmente elevate e i raggi del sole sono diretti.

Certificato VOC

Attesta che nessun profilo WnD contiene sostanze volatili tossiche, dannose per la salute ma anche per l’ambiente.