Porte scorrevoli Slide Plus 2017-01-05T11:18:13+00:00
Compatta 
e lineare

 

I sistemi scorrevoli sono ideali per avere delle grandi aperture senza sacrificare preziosa superficie all’interno dell’ abitazione . La linea SLIDE PLUS infatti, grazie a un sistema di scorrimento in linea permette di aprire l’infisso senza avere nella stanza l’inutile ingombro di una tradizionale anta aperta a battente. In questo modo sarà possibile sfruttare al meglio gli spazi interni in maniera fruibile e funzionale. L’anta è movimentabile in parallelo con facilità e minimo sforzo. Il telaio spesso 80 mm e l’anta spessa 60 mm, permettono di alloggiare vetri spessi 31 mm per
aumentare l’isolamento termoacustico.

Plus di Slide Plus
Caratteristiche tecniche
WnD propone
diverse pellicole decorative,

 

tra cui scegliere, dal bianco a diverse sfumature effetto
legno, per abbinare senza difficoltà i serramenti a qualsiasi tipologia d’interno ed esterno. Con la soluzione bicolore è inoltre possibile personalizzare il lato esterno o interno degli infissi per rispettare le esigenze della facciata e, allo stesso tempo, abbinare i colori delle finestre con quelli dell’interno.

Standard
Opzionali
 icona-certificazioni-wnd

Le certificazioni WnD

Garanzia

Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.

Classe S

Tutti i profili di finestre e porte finestre WnD sono testati per resistere anche in condizioni di clima severo, ovvero anche in quelle zone in cui le temperature sono particolarmente elevate e i raggi del sole sono diretti.

Certificato VOC

Attesta che nessun profilo WnD contiene sostanze volatili tossiche, dannose per la salute ma anche per l’ambiente.