Finestra 3g

La soluzione pratica e funzionale per ogni stile abitativo.

Un archetipo classico ma attuale,

il sistema 3G, grazie alle sue linee morbide e sfumate, è in grado di inserirsi perfettamente in ogni stile abitativo. Pensato per interpretare alla perfezione il concetto di praticità e funzionalità, si distingue per i suoi tratti versatili ed esclusivi. 

La sua caratteristica principale è la terza guarnizione che ne aumenta le performance di fono-assorbenza e lo rimanda alle molteplici situazioni abitative soggette ad inquinamento acustico. Questo suo tratto distintivo migliora anche le caratteristiche di tenuta agli agenti atmosferici: le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono infatti al profilo 3G l’ermeticità e l’impermeabilità nel tempo.

I plus di 3G

Resistenza antieffrazione

Lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione.

Chiusura ermetica

Le moderne guarnizioni a lunga durata garantiscono l’ermeticità nel tempo delle finestre WnD

Isolamento termoacustico

Il profilo da 70 mm con anta da 79 mm di spessore a 5 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico
ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).

Caratteristiche tecniche

Profilo

Il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore paria 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,3 W/m2K).

 

Vetrocamera

La vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.0 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K

Tripla guarnizione

La presenza della terza guarnizione garantisce la tenuta agli agenti atmosferici come acqua e vento anche in condizione estreme

La normativa sul risparmio energetico

impone agli edifici limiti sempre più stringenti in termini di coibentazione. In quest’ottica la sostituzione delle tradizionali finestre in legno o alluminio con i moderni modelli di PVC rappresenta un ottimo investimento. Si stima infatti che i serramenti possono causare dal 25% al 40% della dispersione energetica totale della casa. In quest’ottica di risparmio energetico, i serramenti in PVC di WnD rispettano gli standard richiesti per gli edifici a basso consumo: i profili a 5 e 6 camere di anta e telaio assicurano elevati parametri di isolamento termico e acustico, mentre le vetrocamere, riempite di gas Argon a bassa conduttività, ottimizzano ulteriormente l’isolamento e prevengono la formazione dell’umidità. Inoltre le finestre in PVC rispettano l’ambiente e permettono di riscaldare e rinfrescare la casa in modo più rapido, abbassando notevolmente la quantità dell’energia necessaria per tali operazioni.

Classi consumo energetico

Oro < 10
A+ < 15 Konfortline
A+ < 30 Konfortline
B < 50
C < 70
D < 90
E < 120
F < 160

WnD propone diverse pellicole decorative,

tra cui scegliere, dal bianco a diverse sfumature effetto legno, per abbinare senza difficoltà i serramenti a qualsiasi tipologia d’interno ed esterno. Con la soluzione bicolore è inoltre possibile personalizzare il lato esterno o interno degli infissi per rispettare le esigenze della facciata e, allo stesso tempo, abbinare i colori delle finestre con quelli dell’interno.

Standard

Opzionali

Le certificazioni WnD

10 anni di garanzia

Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.

Classe S

Tutti i profili di finestre e porte finestre WnD sono testati per resistere anche in condizioni di clima severo, ovvero anche in quelle zone in cui le temperature sono particolarmente elevate e i raggi del sole sono diretti.

nuova-icona-A+

Certificato VOC

La qualità dell’aria è un tema molto importante per la nostra salute. Per questo tutte le finestre WnD hanno la certificazione VOC che attesta l’assenza di sostanze volatili tossiche, dannose per la salute ma anche per l’ambiente.

Ti interessa questo prodotto?