Skip to main content

Vetrocamere

WnD finestre vetrocamere

Vetrocamere per prestazioni e trasparenza

Le vetrocamere moderne delle nostre finestre in PVC garantiscono sicurezza, un isolamento termoacustico eccellente e la massima nitidezza.

Le vetrocamere contribuiscono in maniera fondamentale alla capacità di un infisso di isolare da rumori e temperature esterne. Ma non solo: svolgono un ruolo decisivo anche per proteggere l’abitazione dai tentativi di intrusione e per limitare le perdite di calore.

È per questo che abbiamo riservato la massima cura nella progettazione delle vetrocamere per le nostre finestre e porte finestre in PVC. Realizzate con lastre di vetro extra-chiare, vantano una maggiore trasparenza rispetto alle vetrocamere standard, garantendo una visione esterna straordinariamente nitida.

Il riempimento con gas Argon contribuisce a ridurre le dispersioni di calore mentre le canaline termiche, disponibili in tre colori, ne aumentano ulteriormente le capacità isolanti. Tutte le nostre vetrocamere sono realizzate con vetri temperati, che riducono sensibilmente il rischio di infortuni da taglio in caso di rottura accidentale. 

Sono disponibili diverse tipologie di vetrocamere, a seconda delle esigenze in termini di sicurezza, fonoassorbenza e isolamento termico.

RICHIEDI CONSULENZA

Le tipologie di vetrocamere WnD

Vetrocamera standard

La vetrocamera standard, presente di serie su tutti i serramenti WnD, è una vetrocamera bassoemissiva riempita con gas Argon, per una ridotta dispersione di calore. Vanta ottimi parametri di isolamento termico, con Ug pari a 1,1 W/m2K. È realizzata con lastre di vetro float sottoposte a trattamento di tempra. Tale lavorazione aumenta la resistenza e l’elasticità del vetro e ne permette, in caso di rottura, la frammentazione in piccoli pezzi dai bordi arrotondati che evitano ogni rischio di infortunio.

Vetrocamere di sicurezza P2 e P4

Le Vetrocamere di sicurezza P2 e P4 sono le più indicate per proteggersi dai tentativi di intrusione. Sono realizzate con due lastre float dallo spessore di 4 o 5 mm ciascuna, unite tramite 2 o 4 pellicole antieffrazione PVB spesse 0,38 mm l’una. Sono in grado di resistere a ripetuti urti con oggetti contundenti e, in caso di rottura, i frammenti di vetro vengono trattenuti dalle pellicole, ostacolando ulteriormente il passaggio verso l’interno.

Vetrocamera con triplo vetro

La vetrocamera con triplo vetro è l’ideale per aumentare l’isolamento termico e acustico delle casa. Essa può vantare uno spessore di 36 mm e due camere riempite con gas Argon. Queste caratteristiche ne aumentano in maniera sensibile i parametri di isolamento termico, con Ug pari a 0,7 W/m2K.

Vetrocamera con vetro stratificato

La vetrocamera con vetro stratificato è realizzata con un vetro antinfortunio costituito da due lastre float dallo spessore di  3 o 4 mm ciascuna. Esse si uniscono tramite una pellicola PVB da 0,38 mm che garantisce la sicurezza dei presenti in caso di rottura accidentale. I frammenti delle lastre di vetro vengono infatti trattenuti dalle pellicole, evitando tagli e infortuni.

Vetrocamere per i serramenti WnD | Finestre in pvc WnD

Vuoi sapere di più sulle vetrocamere WnD?

SCARICA CATALOGO

Una vetrocamera WnD è fatta per durare

Per realizzare i nostri prodotti operiamo un’attenta selezione delle materie prime da utilizzare, che vengono poi lavorate in impianti a elevata automazione. Eseguiamo quindi severi test sia in fase di produzione che sul prodotto finito, per accertare il raggiungimento dei nostri standard qualitativi. In questo modo garantiamo ai nostri serramenti e oscuranti componenti di qualità assoluta, che ne preservano la massima efficienza e funzionalità a lungo nel tempo.

RICHIEDI PREVENTIVO
WnD vetrocamere finestre pvc

Guarda altri accessori WnD

Le nostre certificazioni

Vetrocamere per i serramenti WnD | Finestre in pvc WnD

10 anni di garanzia
Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.

Vetrocamere per i serramenti WnD | Finestre in pvc WnD

Classe S
Tutti i profili sono testati per resistere in condizioni di clima severo, ovvero con temperature particolarmente elevate e irraggiamento solare diretto.

Vetrocamere per i serramenti WnD | Finestre in pvc WnD

Certificato VOC
Tutte le finestre WnD sono in possesso di certificazione VOC, che attesta l'assenza di sostanze volatili tossiche, dannose per la salute e per l'ambiente.

Vuoi cambiare le tue finestre?