Finestra aluskin

Una finestra, due finiture.

Alluminio e PVC insieme

Il nuovo profilo Aluskin è la soluzione ideale per chi ama il carattere deciso e accattivante degli infissi in alluminio ma non vuole rinunciare alle sorprendenti prestazioni dei moderni serramenti in PVC. Internamente infatti il profilo mostra tutti i pregi della sua anima in PVC e si distingue per il design sobrio ed elegante. Nella parte esterna invece è rivestito con un guscio in alluminio che può essere personalizzato con tutti i colori RAL per donare un tocco graffiante alla facciata, che non passerà certo inosservato.

I plus di Aluskin

Solidità strutturale

I robusti rinforzi in acciaio galvanizzato, con spessore variabile da 1,5mm a 2,5mm in funzione delle dimensioni della struttura, garantiscono parametri statici eccellenti

Isolamento termoacustico

I profili da 70 mm di spessore a 5 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,9 W/m2k)

Vetri extra chiari

Le nostre vetrocamere con vetri Extra Chiari sono così trasparenti che tutto quello che vedrai dalle tue finestre sarà più brillante, realistico e coinvolgente che mai

Caratteristiche tecniche

Profilo squadrato

Le finestre Aluskin hanno un design sobrio e senza tempo caratterizzato da linee eleganti e minimali.

Vetrocamera bassoemissiva

La vetrocamera riempita di gas Argon è caratterizzata da un minore coefficiente di scambio termico che migliora sensibilmente l’isolamento.

Guscio esterno

Il guscio esterno in alluminio consente di unire la massima versatilità estetica alle elevate prestazioni di isolamento termico tipiche del pvc.

La normativa sul risparmio energetico

impone agli edifici limiti sempre più stringenti in termini di coibentazione. In quest’ottica la sostituzione delle tradizionali finestre in legno o alluminio con i moderni modelli di PVC rappresenta un ottimo investimento. Si stima infatti che i serramenti possono causare dal 25% al 40% della dispersione energetica totale della casa. In quest’ottica di risparmio energetico, i serramenti in PVC di WnD rispettano gli standard richiesti per gli edifici a basso consumo: i profili a 5 e 6 camere di anta e telaio assicurano elevati parametri di isolamento termico e acustico, mentre le vetrocamere, riempite di gas Argon a bassa conduttività, ottimizzano ulteriormente l’isolamento e prevengono la formazione dell’umidità. Inoltre le finestre in PVC rispettano l’ambiente e permettono di riscaldare e rinfrescare la casa in modo più rapido, abbassando notevolmente la quantità dell’energia necessaria per tali operazioni.

Classi consumo energetico

Oro < 10
A+ < 15 Konfortline
A+ < 30 Konfortline
B < 50
C < 70
D < 90
E < 120
F < 160

WnD propone diverse pellicole decorative,

tra cui scegliere, dal bianco a diverse sfumature effetto legno, per abbinare senza difficoltà i serramenti a qualsiasi tipologia d’interno.

Standard

Opzionali

personalizzazione-colori-finestre-pvc-bianco-sabbia-rovere-noce-
personalizzazione-colori-finestre-pvc-grigio-noce-mogano-rosso-
personalizzazione-colori-finestre-pvc-verde-rovere-grigio-blu-avorio-

Guscio esterno

disponibile in tutte le colorazioni RAL.
ral-colori-personalizzazione-finestre-pvc

Le certificazioni WnD

10 anni di garanzia

Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.

Classe S

Tutti i profili di finestre e porte finestre WnD sono testati per resistere anche in condizioni di clima severo, ovvero anche in quelle zone in cui le temperature sono particolarmente elevate e i raggi del sole sono diretti.

classe-A-piu-infissi-wnd

Certificato VOC

La qualità dell’aria è un tema molto importante per la nostra salute. Per questo tutte le finestre WnD hanno la certificazione VOC che attesta l’assenza di sostanze volatili tossiche, dannose per la salute ma anche per l’ambiente.

Ti interessa questo prodotto?