Finestra D+

Bella e versatile, si adatta con semplicità a tutti i contesti abitativi.

Estetica e funzionalità

Il sistema D+ riassume in sè sia contenuti estetici che tecnologici. L’eleganza e la morbidezza delle forme si traducono in un interessante gioco di volumi che caratterizza la particolare forma dell’anta. D+ presenta una linea versatile che si adatta a tutti i contesti abitativi, da quelli più moderni e metropolitani a quelli più classici.

È provvisto di un telaio ribassato che permette di ampliare la superficie vetrata, consentendo una maggiore luminosità degli ambienti senza pregiudicare le prestazioni termiche. Questo serramento infatti è in grado di garantire valori termici ottimali che lo collocano in classe A.

I plus di D+

Salubrità dell'aria

Il sistema di microventilazione garantisce un corretto ricircolo d’aria che migliora la salubrità degli ambienti e previene la formazione di muffe

Resistenza aniteffrazione

Lo spostamento di 13 mm dell’asse della ferramenta dal bordo del telaio permette di applicare riscontri più larghi, aumentando la sicurezza grazie a una maggiore resistenza antieffrazione.

Isolamento termoacustico

I profili da 70 mm e da 85 mm di spessore a 5 o 6 camere nell’anta e nel telaio, assicurano un isolamento termico e acustico ottimale (fino a Uw = 0,6 W/m2k).

Caratteristiche tecniche

Profilo

Il sistema con telaio e anta a 5 camere, di spessore paria 70 mm, assicura un isolamento termico e acustico ottimale (1,3 W/m2K).

Vetrocamera

 La vetrocamera da 24 mm di spessore con gas Argon, assicura una trasmittanza termica Ug=1.0 W/m2K. Disponibile anche con triplo vetro con Ug=0,7 W/m2K

L'inclinazione di 15°

 sulle battute del telaio e dell’anta, consente un deflusso ottimale dell’acqua in caso di pioggia battente

La normativa sul risparmio energetico

impone agli edifici limiti sempre più stringenti in termini di coibentazione. In quest’ottica la sostituzione delle tradizionali finestre in legno o alluminio con i moderni modelli di PVC rappresenta un ottimo investimento. Si stima infatti che i serramenti possono causare dal 25% al 40% della dispersione energetica totale della casa. In quest’ottica di risparmio energetico, i serramenti in PVC di WnD rispettano gli standard richiesti per gli edifici a basso consumo: i profili a 5 e 6 camere di anta e telaio assicurano elevati parametri di isolamento termico e acustico, mentre le vetrocamere, riempite di gas Argon a bassa conduttività, ottimizzano ulteriormente l’isolamento e prevengono la formazione dell’umidità. Inoltre le finestre in PVC rispettano l’ambiente e permettono di riscaldare e rinfrescare la casa in modo più rapido, abbassando notevolmente la quantità dell’energia necessaria per tali operazioni.

Classi consumo energetico

Oro < 10
A+ < 15 Konfortline
A+ < 30 Konfortline
B < 50
C < 70
D < 90
E < 120
F < 160

WnD propone diverse pellicole decorative,

tra cui scegliere, dal bianco a diverse sfumature effetto legno, per abbinare senza difficoltà i serramenti a qualsiasi tipologia d’interno ed esterno. Con la soluzione bicolore è inoltre possibile personalizzare il lato esterno o interno degli infissi per rispettare le esigenze della facciata e, allo stesso tempo, abbinare i colori delle finestre con quelli dell’interno.

Standard

Opzionali

Le certificazioni WnD

10 anni di garanzia

Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.

Classe S

Tutti i profili di finestre e porte finestre WnD sono testati per resistere anche in condizioni di clima severo, ovvero anche in quelle zone in cui le temperature sono particolarmente elevate e i raggi del sole sono diretti.

nuova-icona-A+

Certificato VOC

La qualità dell’aria è un tema molto importante per la nostra salute. Per questo tutte le finestre WnD hanno la certificazione VOC che attesta l’assenza di sostanze volatili tossiche, dannose per la salute ma anche per l’ambiente.

 

Ti interessa questo prodotto?