Comfort e sostenibilità solo due dei tanti importanti vantaggi che comporta l’installazione di nuove finestre in PVC WnD.
Rimuovere i serramenti datati in favore di nuovi infissi in PVC a risparmio energetico rappresenta un vantaggio non solo per te, ma anche per il pianeta.
Scegliere di ristrutturare casa, andando a sostituire i vecchi serramenti, ti permetterà di aumentare il comfort in ogni stagione all’interno della tua casa. Grazie ai nuovi infissi sarà più facile mantenere a lungo la temperatura ideale nei diversi ambienti.
Scegliere le finestre WnD è un vantaggio che si traduce in bollette più leggere, ma anche nella riduzione delle emissioni inquinanti. Uno stile di vita maggiormente sostenibile non è un’utopia: installare le nostre finestre in PVC è il primo passo nella giusta direzione.
Sostenibilità e comfort con le finestre in PVC
Grazie alle vetrocamere con doppio o triplo vetro, disponibili su tutte le finestre in PVC WnD, alle guarnizioni a memoria di forma e ai profili multicamera di anta e telaio, i nostri prodotti garantiscono un comfort abitativo di ottimo livello.
I nostri infissi in PVC assicurano isolamento termico e acustico, migliorando sensibilmente il comfort abitativo e, di conseguenza, il tuo benessere. Che il tuo desiderio sia quello di conservare un piacevole fresco durante le afose notti estive, o creare un guscio caldo e accogliente che ti accolga nei mesi invernali, i serramenti WnD saranno il tuo migliore alleato!
La riduzione dei consumi energetici equivale alla diminuzione di emissioni inquinanti nell’atmosfera. Il PVC che utilizziamo per le nostre finestre è vergine ed ecocompatibile: ciò significa che può essere completamente riciclato e reintrodotto nel ciclo produttivo a fine vita.
Gli infissi di WnD, infine, sono incredibilmente duraturi e straordinariamente longevi: le nostre finestre garantiscono la perfetta efficienza e funzionalità per decenni, al netto di una semplice e ordinaria manutenzione.
È per questo che scegliere i nostri infissi in PVC significa avere a cuore non solo il proprio benessere e quello della propria famiglia, ma anche il futuro del pianeta.
Che fine fanno le vecchie finestre?
Se ti stai chiedendo cosa fare con le vecchie finestre, una volta sostituite, la risposta è…nulla!
Tu non dovrai preoccuparti di nulla: le nostre squadre di posatori penseranno a tutto, occupandosi della disinstallazione, del trasporto e dello smaltimento presso centri autorizzati, nel totale rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti.
Ecco perché la ristrutturazione, con le finestre WnD, da potenziale preoccupazione diventa una preziosa opportunità: quella di vivere meglio i propri spazi, eliminare gli sprechi energetici, ridurre i consumi e dare il proprio contributo per proteggere e salvaguardare la salute del pianeta.