WnD finestre pvc isolamento termico acustico

Isolamento termico e acustico

Con le nostre finestre in PVC rendi la casa più silenziosa, migliori l’efficienza termica e riduci gli sprechi energetici.

Abbattimento acustico
I nostri modelli di finestre, porte e scorrevoli filtrano efficacemente i rumori esterni, aumentando quiete e benessere tra le mura domestiche.

SCOPRI DI PIU’ »

Minori consumi
Grazie alle loro caratteristiche i serramenti in PVC di WnD eliminano le dispersioni termiche, favorendo il risparmio energetico.

SCOPRI DI PIU’ »

Comfort abitativo
Ideali per mantenere a lungo la giusta temperatura in casa, le finestre WnD aumentano il benessere tra le mura domestiche.

SCOPRI DI PIU’ »

Salvaguardia del pianeta
Scegliere i nostri prodotti significa ridurre la propria impronta ambientale e contribuire così alla tutela del pianeta.

SCOPRI DI PIU’ »

Abbattimento acustico

Vivere in un ambiente silenzioso e ben isolato dai rumori esterni è fondamentale per il proprio benessere. Durante il giorno la pressione sonora all’interno di un’abitazione non dovrebbe superare i 55 decibel; di notte invece, per poter garantire un riposo adeguato, questo valore scende a 40 decibel. Un obiettivo che è possibile raggiungere facilmente installando le nostre finestre in PVC.

Grazie all’opportunità di alloggiare vetrocamere dotate di doppi e tripli vetri, alla presenza di guarnizioni in elastomeri termoplastici e alle capacità isolanti del PVC, i nostri serramenti sono la scelta ideale per preservare la quiete tra le mura di casa. Che tu debba lavorare, guardare la tv o concederti semplicemente un sonno ristoratore, con le finestre WnD non ci saranno più ostacoli tra te e la pace di cui hai bisogno. Strade trafficate, lavori in strada o vicini rumorosi diventeranno solo un ricordo: la tua casa ti trasformerà in un’oasi di benessere, permettendoti di godere a pieno del tuo tempo.

WnD finestre isolamento termico acustico

Oro < 10

10%

A+ < 15

20%

A < 30

30%

B < 50

50%

C < 70

55%

D < 90

70%

E < 120

85%

F < 160

100%

Minori consumi

In un’abitazione gli infissi sono tra i principali responsabili della mancata ottimizzazione dei consumi: si stima che i serramenti possano causare una percentuale di dispersione energetica che oscilla dal 25% al 40%. Uno spreco ormai inaccettabile, sia dal punto di vista economico che per quanto riguarda la salute del pianeta.

Grazie alle finestre WnD però è possibile ridurre in maniera sensibile la dispersione termica, risparmiando sui costi legati alla climatizzazione della casa. Tutti i nostri modelli di serramenti in PVC sono infatti realizzati con profili In classe S. Questo significa che sono adatti a resistere anche in presenza di temperature estreme e di condizioni climatiche particolarmente severe. Grazie alla perfetta tenuta all’azione di vento, pioggia e neve e alle eccellenti capacità di isolamento termico, gli infissi WnD ti consentono di ottimizzare in maniera decisiva i consumi, eliminando sprechi e disagi causati da serramenti vecchi o poco isolanti.

1,3

Miglior valore di trasmittanza termica

45

Miglior valore di abbattimento acustico

Comfort abitativo

In virtù delle loro caratteristiche, le nostre finestre in PVC rendono la casa più confortevole e piacevole da vivere. Le perfette capacità isolanti consentono infatti di mantenere più a lungo la temperatura ideale nei diversi ambienti, indipendentemente dalla stagione. Che il tuo desiderio sia quello di conservare un piacevole fresco durante le afose notti estive, o creare un guscio caldo e accogliente che ti accolga nei mesi invernali, i serramenti WnD saranno il tuo migliore alleato!

Le vetrocamere a bassa conduttività riempite con gas Argon, i profili multicamera di anta e telaio e le guarnizioni a memoria di forma assicurano un isolamento perfetto, per un comfort abitativo ottimale. Inoltre su tutte le nostre finestre abbiamo installato vetrocamere dotate di vetri a elevata trasparenza. In questo modo la luce naturale illuminerà i tuoi interni come mai prima, donandoti benessere e una visuale verso l’esterno più nitida e pulita.

WnD finestre pvc isolamento termico acustico
WnD finestre pvc servizio cliente isolamento termico acustico

Salvaguardia del pianeta

Dotare la propria casa di finestre in PVC dagli eccellenti parametri di isolamento è anche un atto di responsabilità nei confronti del nostro pianeta. Ridurre i consumi energetici significa diminuire le emissioni inquinanti nell’atmosfera, adottare uno stile di vita più sostenibile e dare il proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente. Un impegno che oggi è richiesto a tutti noi, e che non si può più rimandare.

L’ottimizzazione dei consumi non è l’unico modo in cui i serramenti WnD contribuiscono alla tutela della natura. Tutti i nostri modelli di infissi sono infatti realizzati con PVC 100% vergine, che può essere completamente riciclato e reintrodotto nel ciclo produttivo. Si tratta inoltre di prodotti straordinariamente longevi: le nostre finestre garantiscono la perfetta efficienza e funzionalità per decenni, al netto di una semplice e ordinaria manutenzione. È per questo che scegliere i nostri infissi in PVC significa avere a cuore non solo il proprio benessere e quello della propria famiglia, ma anche il futuro del pianeta.

Ti interessano le finestre WnD?

RICHIEDI PREVENTIVOSCOPRI TUTTI I PLUS