Maniglie antieffrazione

Maniglie antieffrazione

Le maniglie antieffrazione, da equipaggiare alle finestre in PVC di WnD, rappresentano un elemento fondamentale in ottica di sicurezza e protezione della casa.

Maniglie antieffrazione

Le maniglie antieffrazione, da equipaggiare alle finestre in PVC di WnD, rappresentano un elemento fondamentale in ottica di sicurezza e protezione della casa.

Le maniglie antieffrazione, di serie sulle finestre WnD, sono progettate per resistere agli attacchi esterni e ai tentativi di rottura. Queste caratteristiche chiave le rendono essenziali per garantire la sicurezza delle finestre.

Oltre alla ferramenta con certificazione RC2 e alle vetrocamere antisfondamento P4, WnD offre la possibilità di scegliere tra tre diverse dotazioni opzionali per completare i propri serramenti.

Sarà possibile scegliere tra maniglie con chiave,maniglie con pulsante e maniglie Secustik®: grazie a queste soluzioni avrete la possibilità di personalizzare al massimo la vostra finestra, portando la sicurezza anti-intrusione degli infissi a un livello superiore.

La loro combinazione di sicurezza avanzata, facilità d’uso, design personalizzato le rende un elemento essenziale nella protezione della tua abitazione. Scegliere maniglie antieffrazione è un passo intelligente per garantire la sicurezza e la tranquillità della tua famiglia.

Perché scegliere le maniglie antieffrazione di WnD?

Le maniglie antieffrazione possono offrire diversi vantaggi a chi desidera aumentare il livello di sicurezza della propria casa senza, però, rinunciare ad estetica e funzionalità.

La protezione contro i tentativi di effrazione è il principale beneficio. Le maniglie antieffrazione offrono una maggiore tranquillità e protezione in caso di tentativi di scardinamento ed intrusione.

Esse rimangono comunque molto comode e semplici da usare, consentendo l’apertura e la chiusura della finestra in maniera agevole.

Le maniglie WnD sono personalizzabili, ed è possibile scegliere tra quattro colorazioni diverse: bianco, argento, bronzo e marrone. In questa maniera potrai donare unicità al serramento, personalizzandolo a piacimento.

Maniglie antieffrazione
Maniglie antieffrazione

Quali maniglie antieffrazione scegliere?

WnD offre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di maniglie antieffrazione.

La maniglia con chiave: girando la chiave si attiva il blocco della ferramenta in posizione di chiusura, che evita la rotazione forzata della maniglia e garantisce sicurezza assoluta.

La maniglia con pulsante: dotata di un meccanismo di sicurezza autobloccante che impedisce qualsiasi tipo di manipolazione proveniente dall’esterno. Sbloccarla è molto semplice: per farlo è sufficiente premere il pulsante posto sull’impugnatura, caratteristica che rende questa soluzione particolarmente indicata in presenza di bambini.

Infine, è possibile optare per la maniglia Secustik®, che è priva di pulsante o chiave ma dispone di una funzione di sicurezza integrata. Riesce a bloccare i tentativi di effrazione grazie a un meccanismo di bloccaggio brevettato, che ostacola la movimentazione della ferramenta a nastro dall’esterno, aumentando così le difese del serramento.

Scopri tutte le maniglie di WnD
WnD sicurezza

Ti interessano le finestre WnD?

RICHIEDI PREVENTIVOSCOPRI TUTTI I PLUS