Le maniglie antieffrazione, da equipaggiare alle finestre in PVC di WnD, rappresentano un elemento fondamentale in ottica di sicurezza e protezione della casa.
Maniglie antieffrazione
Le maniglie antieffrazione, da equipaggiare alle finestre in PVC di WnD, rappresentano un elemento fondamentale in ottica di sicurezza e protezione della casa.
Le maniglie antieffrazione, di serie sulle finestre WnD, sono progettate per resistere agli attacchi esterni e ai tentativi di rottura. Queste caratteristiche chiave le rendono essenziali per garantire la sicurezza delle finestre.
Oltre alla ferramenta con certificazione RC2 e alle vetrocamere antisfondamento P4, WnD offre la possibilità di scegliere tra tre diverse dotazioni opzionali per completare i propri serramenti.
Sarà possibile scegliere tra maniglie con chiave,maniglie con pulsante e maniglie Secustik®: grazie a queste soluzioni avrete la possibilità di personalizzare al massimo la vostra finestra, portando la sicurezza anti-intrusione degli infissi a un livello superiore.
La loro combinazione di sicurezza avanzata, facilità d’uso, design personalizzato le rende un elemento essenziale nella protezione della tua abitazione. Scegliere maniglie antieffrazione è un passo intelligente per garantire la sicurezza e la tranquillità della tua famiglia.
Perché scegliere le maniglie antieffrazione di WnD?
Le maniglie antieffrazione possono offrire diversi vantaggi a chi desidera aumentare il livello di sicurezza della propria casa senza, però, rinunciare ad estetica e funzionalità.
La protezione contro i tentativi di effrazione è il principale beneficio. Le maniglie antieffrazione offrono una maggiore tranquillità e protezione in caso di tentativi di scardinamento ed intrusione.
Esse rimangono comunque molto comode e semplici da usare, consentendo l’apertura e la chiusura della finestra in maniera agevole.
Le maniglie WnD sono personalizzabili, ed è possibile scegliere tra quattro colorazioni diverse: bianco, argento, bronzo e marrone. In questa maniera potrai donare unicità al serramento, personalizzandolo a piacimento.
Quali maniglie antieffrazione scegliere?
WnD offre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di maniglie antieffrazione.
La maniglia con chiave: girando la chiave si attiva il blocco della ferramenta in posizione di chiusura, che evita la rotazione forzata della maniglia e garantisce sicurezza assoluta.
La maniglia con pulsante: dotata di un meccanismo di sicurezza autobloccante che impedisce qualsiasi tipo di manipolazione proveniente dall’esterno. Sbloccarla è molto semplice: per farlo è sufficiente premere il pulsante posto sull’impugnatura, caratteristica che rende questa soluzione particolarmente indicata in presenza di bambini.
Infine, è possibile optare per la maniglia Secustik®, che è priva di pulsante o chiave ma dispone di una funzione di sicurezza integrata. Riesce a bloccare i tentativi di effrazione grazie a un meccanismo di bloccaggio brevettato, che ostacola la movimentazione della ferramenta a nastro dall’esterno, aumentando così le difese del serramento.