Porta alzante scorrevole HST

Luce naturale, comfort e vista panoramica.

HST-finestra-scorrevole-pvc-effetto-legno-scuro-

Minimo ingombro

Le porte alzanti scorrevoli HST sono una soluzione ideale per contesti abitativi svincolati dai tradizionali sistemi di chiusure. Creano spazi ricchi di luce naturale che garantiscono comfort e permettono di godere di una vista panoramica. Riducono al minimo gli ingombri rispetto alle aperture convenzionali, e permettono un miglior sfruttamento degli spazi interni. Sono una perfetta combinazione di design e tecnologia: il sistema di sollevamento e scorrimento, manovrato con un’elegante maniglia, dona stabilità e leggerezza alla costruzione e permette di spostare in modo fluido e senza sforzo anche ante di grandi dimensioni. Realizzabili in versioni a una, due e quattro ante, le porte alzanti scorrevoli assicurano comfort acustico e risparmio energetico in tutte le stagioni. E grazie alla possibilità di equipaggiarle con le dotazioni antieffrazione in classe RC2, anche la sicurezza contro i tentativi di intrusione è garantita.

I plus di HST

Leggerezza e fluidità

I sistemi scorrevoli HST regalano panorami infiniti grazie alle ampie vetrate e leggerezza di apertura

Sistema scorrevole

Le ante scorrono su di una soglia ribassata ad alto isolamento termico e perfettamente impermeabile all’acqua

Isolamento termoacustico

Disponibile anche nella versione a scomparsa, consente di alloggiare il quadruplo vetro che permette di raggiungere un isolamento termico e acustico ottimale

Caratteristiche tecniche

Una, due o quattro ante

Lo scorrevole HST è realizzabile con una, due o quattro ante, per rispondere a ogni esigenza abitativa.

Maniglietta esterna

Grazie alla pratica maniglietta a filo profilo l’anta dello scorrevole HST può essere aperta comodamente anche dall’esterno.

Solidità strutturale

La struttura di HST, leggera e robusta al tempo stesso, permette di alloggiare vetrocamere spesse fino a 51mm per massimizzare l’isolamento termico.

WnD propone diverse pellicole decorative,

tra cui scegliere, dal bianco a diverse sfumature effetto legno, per abbinare senza difficoltà i serramenti a qualsiasi tipologia d’interno ed esterno. Con la soluzione bicolore è inoltre possibile personalizzare il lato esterno o interno degli infissi per rispettare le esigenze della facciata e, allo stesso tempo, abbinare i colori delle finestre con quelli dell’interno.

Standard

Real Wood

Opzionali

Le certificazioni WnD

10 anni di garanzia

Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.

Classe S

Tutti i profili di finestre e porte finestre WnD sono testati per resistere in condizioni di clima severo, ovvero anche in quelle zone in cui le temperature sono particolarmente elevate, con irraggiamento solare diretto.
classe-A-piu-infissi-wnd

Certificato VOC

La qualità dell’aria è un tema molto importante per la nostra salute. Per questo tutte le finestre WnD sono in possesso di certificazione VOC, che attesta l’assenza di sostanze volatili tossiche, dannose per la salute e per l’ambiente.

Ti interessa questo prodotto?