SCONTO DEL 50%
IN FATTURA PER GLI INFISSI

VALIDO FINO AL 31/12/2019

Come ottenere lo sconto del 50%
con la Cessione del Credito Ecobonus

Con l’art 10 Decreto Crescita del 2019 è possibile beneficiare di uno sconto del 50% sul prezzo totale degli infissi direttamente in fattura, cedendo il Credito Ecobonus al venditore.

Con WnD* puoi ottenere lo sconto.
Vuoi sapere come?

Per approfittare dell’opportunità di pagare i tuoi infissi solo la metà, richiedi un preventivo gratuitamente. L’offerta è valida fino al 31/12/2019.

Desideri avere più informazioni?

Se vuoi pagare solo metà della fattura per i tuoi infissi e hai bisogno di maggiori informazioni, compila il nostro form: scoprirai tutti i vantaggi della Cessione del Credito e rimarrai aggiornato sulle novità di WnD*.

*Disponibile presso i Rivenditori WnD aderenti all’iniziativa. Offerta subordinata all’accettazione da parte del cessionario finale del credito Ecobonus. Le Condizioni dettagliate dell’offerta sono riportate nell’apposito modulo disponibile presso il Rivenditore.

*Offerta valida fino al 31/12/2019

Come funziona la Cessione del Credito?

Per chi decide di cambiare i vecchi infissi per riqualificare energeticamente la propria abitazione, già da tempo lo Stato mette a disposizione degli incentivi pari al 50% della spesa sostenuta, riconoscendo delle detrazioni fiscali in 10 anni. L’Ecobonus infatti prevede il pagamento della fattura d’acquisto di infissi per intero e un successivo rimborso del 50% del costo, distribuito su 10 anni.

L’art 10 Decreto Crescita prevede la possibilità di cedere il credito Ecobonus al fornitore / venditore per ottenere uno sconto del 50% immediato sull’acquisto degli infissi in fattura: chi acquista paga la metà della fattura al venditore, che riceverà il restante 50% della fattura con un rimborso rateizzato da parte dello Stato.

Approfittare dello sconto in fattura è davvero semplice!

La novità introdotta dalla Cessione del Credito Ecobonus è che sarà il venditore a incaricarsi personalmente delle procedure per essere rimborsato dallo Stato – procedure che con l’Ecobonus ricadrebbero sul cliente. In questo modo, il cliente è agevolato e libero da preoccupazioni.

Non aspettare oltre, risparmia sui tuoi infissi immediatamente e anche in futuro, con prodotti resistenti che sopravvivono ad agenti esterni ed usura.

Vuoi ricevere lo sconto sui nostri prodotti?