Finestra in PVC
Konfortline ha vetrocamere più grandi per offrire la massima luminosità
Konfortline è la finestra in PVC che fa per te se stai cercando un modo per rendere i tuoi interni più accoglienti e luminosi.
Noi di WnD abbiamo realizzato Konfortline, perché sappiamo bene che abitare in un ambiente ricco di luce naturale influisce positivamente sull’umore e migliora la qualità della vita quotidiana.
Abbiamo dotato questa finestra di serie di accorgimenti utili per portare la luminosità in casa ai massimi livelli. Il nodo centrale ridotto e a telaio ribassato permettono infatti a questa finestra in PVC di allocare vetrocamere più ampie rispetto a un serramento standard di pari dimensioni. In questo modo viene favorito l’ingresso della luce naturale.
Basti pensare che le sue vetrocamere, realizzate con vetri ad alta trasparenza, possono essere circa il 25% più grandi in confronto a quelle delle tradizionali finestre in PVC.
Ma anche sotto il profilo del design Konfortline non passa certo inosservata: la maniglia collocata in posizione centrale dona personalità all’infisso, che grazie alla simmetria dei suoi contorni sobri ed eleganti riesce a integrarsi perfettamente in ogni contesto d’arredo. Evoluta e tecnologicamente avanzata, questa finestra in PVC garantisce ottime prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico, oltre ad una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.
I plus delle finestre in PVC Konfortline
Maniglia centrale
La maniglia centrale è un dettaglio che rende la finestra immediatamente riconoscibile, donandole un tocco in più di stile e personalità.
Maggiore luminosità
La maggiore luminosità è garantita dalle ampie vetrocamere a elevata trasparenza, che favoriscono il passaggio della luce naturale all’interno, migliorando il benessere tra le mura domestiche.
Isolamento termoacustico
Le buone performance di isolamento termoacustico e la perfetta tenuta agli agenti atmosferici rendono queste finestre adatte a fronteggiare anche i climi più severi.
Informazioni tecniche
Konfortline vanta un sistema con telaio e anta a 5 camere da 70mm di spessore, che le permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico. Le vetrocamere ad alta trasparenza di questa finestra in PVC sono riempite con gas Argon, che ne riduce le dispersioni di calore. Le guarnizioni a memoria di forma garantiscono una perfetta tenuta nel tempo.
Trasmittanza termica raggiungibile
Miglior valore di abbattimento acustico
Vuoi sapere di più sulla linea Konfortline?
Una finestra in PVC WnD è fatta per durare
Realizzati con PVC 100% vergine, i nostri serramenti garantiscono una perfetta efficienza anche dopo molti anni di utilizzo. Grazie alle sue proprietà meccaniche il PVC non richiede nessuna manutenzione per mantenere inalterate estetica e funzionalità nel corso del tempo.
Risparmio energetico
Le recenti normative sul risparmio energetico impongono agli edifici limiti sempre più stringenti in termini di coibentazione. In quest’ottica, la sostituzione delle vecchie finestre in legno o alluminio con i moderni modelli in PVC rappresenta un ottimo investimento. Si stima infatti che i serramenti possono causare dal 25% al 40% della dispersione energetica totale della casa. In un’ottica di risparmio energetico, i serramenti in PVC di WnD sono la scelta ideale poiché rispettano gli standard richiesti per gli edifici a basso consumo. I profili multicamera di anta e telaio assicurano elevati parametri di isolamento termico e acustico, mentre le vetrocamere, riempite di gas Argon a bassa conduttività, riducono ulteriormente le dispersioni di calore. Installare finestre in PVC vuol dire anche fare una scelta rispettosa dell’ambiente. Questi infissi azzerano infatti gli sprechi energetici, consentendo di mantenere più a lungo la temperatura ideale in casa.
Classi consumo energetico
Konfortline: A e A+ (con triplo vetro)
Finiture per tutti i gusti
WnD propone diverse pellicole decorative tra cui scegliere: dal bianco alle diverse sfumature effetto legno, potrai abbinare senza difficoltà i serramenti a ogni tipo d’interno ed esterno. E se hai esigenze particolari legate alla facciata dell’edificio, puoi sempre scegliere la soluzione bicolore: in questo modo potrai personalizzare in maniera differente il lato esterno e quello interno degli infissi, per una perfetta continuità visiva.
Bianco RAL 9010
Avorio RAL 9001
Douglas
Sand Oak
Rovere Dorato
Noce
Grigio Antracite Liscio Lucido
Grigio Antracite Venato RAL 7016
Grigio RAL 7001
Grigio Alluminio Metallico
Rovere Antico
Avorio Scuro
Winchester
Noce Amaretto
Rovere di Palude
Marrone RAL 8022
Rosso Porpora RAL 3011
Rovere Scuro
Verde Muschio RAL 6005
Verde RAL 6009
Blu Acciaio RAL 5011
Blu Brillante RAL 5007
Noce Antico
Mogano
Nero Micaceo
Grigio Micaceo
Titanio Micaceo
Beige Scuro
Beige Chiaro
Oregon III
Oro
Bianco RAL 9010
Rovere Sbiancato
Rovere Naturale
Rovere Dorato
Rovere Cemento Naturale
Rovere Alpino Naturale
Noce Naturale
Noce
Bianco Opaco
Grigio Ombra Opaco
Grigio Micaceo Opaco
Grigio Antracite Opaco
Nero Opaco
Confronta le finestre WnD
Le nostre certificazioni
10 anni di garanzia
Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.
Classe S
Tutti i profili sono testati per resistere in condizioni di clima severo, ovvero con temperature particolarmente elevate e irraggiamento solare diretto.
Certificato VOC
Tutte le finestre WnD sono in possesso di certificazione VOC, che attesta l'assenza di sostanze volatili tossiche, dannose per la salute e per l'ambiente.