Finestra in PVC
Konfortline

WnD prodotti finestre pvc konfortline

Profilo sottile e vetrocamere più grandi per la massima luminosità

Se cerchi un modo per rendere i tuoi interni più luminosi e accoglienti, Konfortline è la finestra in PVC che fa per te.

Abitare in un ambiente ricco di luce naturale influisce positivamente sull’umore e migliora la qualità della vita di tutti i giorni. Noi di WnD lo sappiamo bene: per questo abbiamo realizzato Konfortline dotandola di una serie di accorgimenti utili per portare la luminosità in casa ai massimi livelli. Nodo centrale ridotto e a telaio ribassato permettono infatti a questa finestra in PVC di allocare vetrocamere più ampie rispetto a un serramento standard di pari dimensioni, favorendo così l’ingresso della luce naturale. Basti pensare che le sue vetrocamere, realizzate con vetri ad alta trasparenza, possono essere circa il 25% più grandi in confronto a quelle delle tradizionali finestre in PVC. Ma anche sotto il profilo del design Konfortline non passa certo inosservata: la maniglia collocata in posizione centrale dona personalità all’infisso, che grazie alla simmetria dei suoi contorni sobri ed eleganti riesce a integrarsi perfettamente in ogni contesto d’arredo. Evoluta e tecnologicamente avanzata, questa finestra in PVC garantisce ottime prestazioni di isolamento termico e una perfetta tenuta agli agenti atmosferici.

RICHIEDI CONSULENZA
WnD finestra pvc konfortline

I plus delle finestre in PVC Konfortline

Maniglia centrale
La maniglia centrale è un dettaglio che rende la finestra immediatamente riconoscibile, donandole un tocco in più di stile e personalità.

Maggiore luminosità
Le ampie vetrocamere a elevata trasparenza favoriscono il passaggio della luce naturale all’interno, migliorando il benessere tra le mura domestiche.

Isolamento termoacustico
La perfetta tenuta agli agenti atmosferici e le buone performance di isolamento termoacustico rendono queste finestre adatte a fronteggiare anche i climi più severi.

Informazioni tecniche

Konfortline vanta un sistema con telaio e anta a 5 camere da 70mm di spessore, che le permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico. Le vetrocamere ad alta trasparenza di questa finestra in PVC sono riempite con gas Argon, che ne riduce le dispersioni di calore. Le guarnizioni a memoria di forma garantiscono una perfetta tenuta nel tempo.

1,3

Trasmittanza termica raggiungibile

45

Miglior valore di abbattimento acustico

WnD prodotti finestre pvc konfortline
WnD prodotti finestre pvc konfortline bianca
WnD prodotti finestre pvc konfortline
WnD prodotti catalogo finestra konfortline

Vuoi sapere di più sulla linea Konfortline?

SCARICA CATALOGO

Una finestra in PVC WnD è fatta per durare

Realizzati con PVC 100% vergine, i nostri serramenti garantiscono una perfetta efficienza anche dopo molti anni di utilizzo. Grazie alle sue proprietà meccaniche il PVC non richiede nessuna manutenzione per mantenere inalterate estetica e funzionalità nel corso del tempo.

RICHIEDI PREVENTIVO
WnD finestra pvc konfortline

Risparmio energetico

Le recenti normative sul risparmio energetico impongono agli edifici limiti sempre più stringenti in termini di coibentazione. In quest’ottica, la sostituzione delle vecchie finestre in legno o alluminio con i moderni modelli in PVC rappresenta un ottimo investimento. Si stima infatti che i serramenti possono causare dal 25% al 40% della dispersione energetica totale della casa. In un’ottica di risparmio energetico, i serramenti in PVC di WnD sono la scelta ideale poiché rispettano gli standard richiesti per gli edifici a basso consumo. I profili multicamera di anta e telaio assicurano elevati parametri di isolamento termico e acustico, mentre le vetrocamere, riempite di gas Argon a bassa conduttività, riducono ulteriormente le dispersioni di calore. Installare finestre in PVC vuol dire anche fare una scelta rispettosa dell’ambiente. Questi infissi azzerano infatti gli sprechi energetici, consentendo di mantenere più a lungo la temperatura ideale in casa.

Classi consumo energetico

Konfortline: A e A+ (con triplo vetro)

Oro < 10

10%

A+ < 15

20%

A < 30

30%

B < 50

50%

C < 70

55%

D < 90

70%

E < 120

85%

F < 160

100%

Finiture per tutti i gusti

WnD propone diverse pellicole decorative tra cui scegliere: dal bianco alle diverse sfumature effetto legno, potrai abbinare senza difficoltà i serramenti a ogni tipo d’interno ed esterno. E se hai esigenze particolari legate alla facciata dell’edificio, puoi sempre scegliere la soluzione bicolore: in questo modo potrai personalizzare in maniera differente il lato esterno e quello interno degli infissi, per una perfetta continuità visiva.

Bianco RAL 9010

Avorio RAL 9001

Douglas

Sand Oak

Rovere Dorato

Noce

Grigio Antracite Liscio Lucido

Grigio Antracite Venato RAL 7016

Grigio RAL 7001

Grigio Alluminio Metallico

Rovere Antico

Avorio Scuro

Winchester

Noce Amaretto

Rovere di Palude

Marrone RAL 8022

Rosso Porpora RAL 3011

Rovere Scuro

Verde Muschio RAL 6005

Verde RAL 6009

Blu Acciaio RAL 5011

Blu Brillante RAL 5007

Noce Antico

Mogano

Nero Micaceo

Grigio Micaceo

Titanio Micaceo

Beige Scuro

Beige Chiaro

Oregon III

pellicola-oro-PVC

Oro

Bianco RAL 9010

Rovere Sbiancato

Rovere Naturale

Rovere Dorato

pellicola cemento naturale

Rovere Cemento Naturale

pellicola rovere alpino naturale

Rovere Alpino Naturale

pellicola noce naturale

Noce Naturale

Noce

pellicola bianca opaca

Bianco Opaco

pellicola grigio ombra opaco

Grigio Ombra Opaco

pellicola grigio micaceo opaco

Grigio Micaceo Opaco

pellicola grigio antracite opaco

Grigio Antracite Opaco

pellicola nera opaca

Nero Opaco

Confronta le finestre WnD

Le nostre certificazioni

10 anni di garanzia
Ogni profilo di finestra e porta finestra WnD è coperto da una garanzia di 10 anni.

Classe S
Tutti i profili sono testati per resistere in condizioni di clima severo, ovvero con temperature particolarmente elevate e irraggiamento solare diretto.

Certificato VOC
Tutte le finestre WnD sono in possesso di certificazione VOC, che attesta l'assenza di sostanze volatili tossiche, dannose per la salute e per l'ambiente.

Ti interessa Konfortline?