I nostri
sistemi scorrevoli in PVC

Grandi aperture per interni luminosi e di ampio respiro.

Sistemi scorrevoli per ogni esigenza

I nostri sistemi scorrevoli in PVC sono la soluzione ideale per far dialogare i tuoi interni con gli ambienti outdoor. Le varie tipologie di modelli vengono incontro alle diverse necessità in termini di ampiezza delle aperture, sistema di movimentazione e ottimizzazione degli spazi. 

Ciò che però accomuna tutte le nostre porte scorrevoli in PVC è la capacità di enfatizzare la luminosità degli interni: in questo modo viene eliminato l’ingombro delle classiche ante a battente, donando una sensazione di apertura e libertà

Facili da manovrare anche se di notevoli dimensioni, sono soluzioni di grande impatto visivo che migliorano in più modi la vivibilità della casa.

Le numerose finiture disponibili e l’ampia scelta di accessori permetteranno di adattare perfettamente gli scorrevoli allo stile dei propri interni, garantendo la perfetta fusione tra design e funzionalità.

Luminosità e tanto spazio

Sono tanti i motivi per cui i nostri sistemi scorrevoli in PVC riescono a migliorare sensibilmente il comfort all’interno della casa. Il PVC è infatti un materiale estremamente resistente e dalle grandi capacità isolanti, in grado di mantenere inalterate le sue proprietà per parecchi anni senza alcuna necessità di manutenzione. 

È sufficiente, infatti, una semplice e periodica pulizia per preservarne al meglio l’aspetto e la funzionalità nel tempo. Non a caso tutti i nostri serramenti vantano una garanzia di 10 anni, a riprova dell’elevata qualità e dell’assoluta affidabilità che le contraddistingue.

La solida struttura che contraddistingue i sistemi scorrevoli WnD permette di creare serramenti di grandi dimensioni, caratterizzati da una superficie vetrata molto ampia.

Questa, oltre a rendere gli interni più luminosi grazie all’impiego di lastre di vetro extra-chiare, migliora le capacità isolanti delle porte scorrevoli. Inoltre, gli scorrevoli targati WnD possono rivelarsi una valida soluzione in ottica di risparmio energetico. 

L’apertura scorrevole consente inoltre di risparmiare centimetri preziosi, permettendo di sfruttare al massimo lo spazio in prossimità della finestra.

Cerchi aiuto per la sostituzione dei tuoi infissi?

Scarica la nostra guida: in pochi passi scoprirai come scegliere il modello più adatto a te senza fare errori.

VAI ALLA GUIDA